Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2016, 18:50   #18
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.369
predefinito

Si, quando guidi in UK sulle B roads (quelle piccole) devi andare avanti tenendo in mente che può accadere di tutto.

Le strade inglesi non hanno senso e tra l'altro sono tra le peggio segnalate e illuminate (totale assenza di rifrangenti ovunque) di tutta l'Europa che ho guidato.

Anni fa ero verso Oxford, con la Boxercup con signora dietro.
Strada con due corsie, una per ogni senso di marcia, nel mezzo del nulla sulla mia corsia trovo un marciapiede che andava a terminare la mia corsia, occupandola di traverso completamente.

In pratica avevano fatto la strettoia a 1 per facilitare l'immissione dalla strada di una delle case su per i campi.
Non era ben segnalato, io andavo spedito, l'ho visto a debita distanza ma ho tirato una di quelle inchiodate che levati

Al riguardo cito sempre il grande Stanhope che riesce a spiegare magistralmente il problema: http://www.infinitelooper.com/?v=AlK...E&p=n#/165;194

La Scozia mi dicono sia interessante in moto.
Il resto dell'UK è da fucilata nelle palle.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 22-01-2016 a 19:00
er-minio non è in linea   Rispondi quotando