Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2016, 07:37   #26
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Infiniti, gli svantaggi sono infiniti...
Posso capire il prezzo (ma non se uno spende 15 mila zucche per la moto), ma la leggerezza...
Ma che le devi portare in spalla ?
Aggiungi peso in un posto a baricentro bassissimo, nemmeno te ne accorgi.
E poi ridaiie con sta Mongolia, ma vi invidio da morire, voi viaggi normali in paesi civili mai eh ?
La mattina il caffè solo in mongolia lo fanno ?
Pier i,paesi civili ( che poi bisogna vedere questa definizione...) li ho visitati quasi tutti e sono di una noia mortale,ormai e poi sono troppo vicini...)( intendo europa escluso Russia) .Ma pensi che stia valutando la AT per andare in vacanza in Francia?Ho per fare la via del sale? Io,l'Atlante l.'ho fatto con il 1150 e mia moglie dietro da solo Sono passato da una "gola " a all'altra sei ore di sterrato in quota in agosto a pieno carico una cosa che non rifarei mai ecco se penso a quello penso al peso ...poi se vado in vacanza a Caponord il discorso e' un'altro ma quella e' una vacanza non un viaggio...conosci la differenza...

Allora il costo. Acquistare un trittico Alu con i controcazzi ci vogliono 1000 euro io ci faccio una Tunisia ...intendevo questo...non sono uno che segue le mode ,il fatto che tutti le usano per come la vedo io non e' un motivo valido anche se da considerare...ed e' questo uno dei motivi per cui vendero' ADV.

Ora detto questo non escludo che il viaggi che faro' utilizzero le Alu ,come ho sempre fatto, Per es. anche in Islanda non e' stato facile ...causa peso)ma sto' seriamente valutando la possibilita' di provare altro ...se tutto andra' alla fine dell'esperienza di sapro' riportare le ie impressioni.Per ultimo: mai visto condensa nel mio rotolo Touratech e ci ho viaggiato in qualsisi condizione climatica.

Poi ho notato che qualcuno qui dentro pensa di essere un "unto del signore" e riporta la verita' evangelica ecco a questi io tolgo subito la parola ...sono la tipologia di persone che piu' mi da' fastidio...soprattutto per le quelle verita' che riportano basate sul nulla.

Qui nevica a bufera...
Comunque le foto del "siliro" me le ricordo benissimo si vede che sono ...vecchio.
Tu pensa che qui eravamo una settantina quando mi iscrissi ...credo 2002.Ciao

Ultima modifica di Paperinik; 18-01-2016 a 08:14
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando