Discussione: bmw f 700 gs pacchetti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2016, 23:26   #41
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Io la mia l'ho detta.. direi che non ho altro da aggiungere..
Salvo ribadire un pensiero, utile ad orientare una eventuale scelta: io la moto la compro e, salvo le solite minchiate come cupolini, valige e valigette e compagnia bella, la lascio com'è. Se sento che non mi soddisfa, tendo a cambiarla quando ne ho l'opportunità. Non mi prendo il riscaldo di metterci mano in modo più approfondito (come cambiare le sospensioni, i cerchi, lavorare al motore..). E' una filosofia come un'altra. In quest'ottica, certi accessori sono un piacere.
Chi sa che ci metterà certamente le mani dietro, ovviamente lascerà perdere. Sarebbero un intralcio come già avete detto.
Ma chi sa che lascerà tutto originale e non li considera per pregiudizio, per me sbaglia. Dovrebbe provare e poi giudicare senza preconcetti. Anche l'ESA.
Tuttavia ognuno nella vita fa ciò che crede giusto. E fino a prova contraria, sarà felice della propria legittima scelta. In altre parole: De gustibus..
Ciao!