Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2016, 10:14   #22
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Qursta che la KTM se ne fregata per tante cose mi mancava giuro!...
Cmq vorrei sfatare qualche mito... la mia K vibra meno di un Gs. Ed io ho avuto 3 Gs 1150 e un 1200.
Di bere beve, nn ci sono cazzi che tengono, ma come è vero che beve, è amche vero che beve perche proprio nn riesco a andare piano. Sono sempre a impennare come un coglione e scendo sempre col sorriso da ebete stampato in bocca.
In svariate prove fatte in autostrada con Gs LC (testimoniato piu e piu volte), ad apertura di gas a manetta, con qualsiasi marcia io vado via come nulla fosse. Vero è che ho la corona con 2 denti in più.... intanto straccio moto da 24 mila euri... solo dopo i 215 il gs piano piano riprende strada da 70/80 metri dietro.

La vecchia Africa che io amo per il suo fascino, va un casso in ogni circostanza, meno che in off, dove si comporta dignitostamente. Purtroppo le mancano 50 cavalli e inoltre i 54 che ha sono cavalli stanchi, zoppi e mezzi morti.

La nuova Africa mi piace moltissimo, è fatta bene, è perfettissima ma mi è risultata PERSONALMENTE un pò asettica, piatta. Questo non vuol dire che nn vada. La moto vá eccome.
Fermorestando che la mia è stata una prova di qualche minuto, che dice tutto e niente. Sicuramente sará una moto che si fará amare.
Fatto stá che quando sali sulla mia K, apri di seconda e se non stai attento te la metti per cappello...il sorriso ti viene... eccome se ti viene...
-Giuseppe- non è in linea