Scusate, ma la traduzione di google è veramente uno spasso...

altro che spritz...
Come ho imparato da una fonte affidabile, non ci sarà il MJ 2017 nuova R1300GS.
Visivamente leggermente sopra le opere, 10 chili più leggero e perforato a 106 mm per lo spostamento quasi 1300cc.
La performance è tra la Ducati 1200 MS e la KTM 1290 con 155PS bugia con una coppia di 140Nm grasso.
Sia il Valvetronic dall'automotive trova il bacino Boxer voluto il mio informatore non sagen.MOTORRAD aveva già volte una foto di un LC-GS con valvola "comico" comprende ...
La trasmissione è rivisto e le giunzioni 2 e 3 sono in silenzio reingehen.Ob la trasmissione proviene ancora dal Giappone o la Germania di nuovo viene da non posso dire ancora nulla.
Esso è destinato a dare la R1300GS in 3 gusti;
Come ADV con ruote a raggi in modo come al solito il GS / ADV come li conosciamo e li amiamo come R1200GS.
A tal fine, una versione un po strassenorientiertere con cerchi da 17 pollici lanciato come un rivale di SM e 1290 Super Duke GT come R1200GS / X.
E una versione più leggera per Gelaendefahrer con forcella come allora HP-2 con un serbatoio abbastanza grande per avventurarsi nel tempo R1200GS / R.Nur fuori dei casi di città e alluminio per il tour in Africa o nelle steppe russe!
Come prima volta al mondo, c'è una Continentale sviluppato "traction control" per la ruota anteriore!
Per le strade e riscaldatore pista troveranno la loro strada anche con i modelli S1000 questo sistema.
Un pneumatico "intelligente" offre un display nella comunicazione pozzetto molto più ancora va alla attrito statico in attrito radente va e cursori e porta ad una caduta! Downs sulla ruota anteriore può essere evitato e si può sicuri al limite herantasten.Wie il controllo di trazione a highside nella parte posteriore sono presentati nel sistema quando si guarda il limite a diapositive naehert.Etwas anteriori significa più responsabilità come le bande nere su Marquez davanti spettacolo ma poi arriva la caduta a causa della presa abreisst.Der sensore misura sul complesso quartiere AlgorithmenKammsche estende il Reifenmolekuele ... Io non sono un tecnico ma suona come un sistema di cornea ... Una prima mondiale della BMW quando il riscaldamento un ingiusto vantaggio rispetto alla concorrenza crea ... ;-) Naturalmente funziona solo su strada pulita perché, come la curva ABS questo non è su un tratto insidie / Reibwertspruengen come sabbia, colpi di pietrisco, gasolio, bitume, ecc ... Ma sauberemn asfalto certamente impressionante!
Godiamoci e vediamo se davvero sapessero ... colleghi