Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2006, 09:20   #11
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito indirizzo HG Heilbronn e persona da contattare(se Bu consente).

Ehm... Gianluca, non e´ che ti incazzi nero nero se metto il nome della persona
da contattare e líndirizzo mail? Quello lí ha il magazzino strapieno di roba bella (Arai, Hepco, Givi, abbigliamento, borse Ortlieb, borse a rotolo, tools, filtri, ecc. ecc.) che vuole vendere a prezzi bassi poiche´in inverno si fanno le pippe...

Be´... io lo scrivo, se poi vado a ledere qualcosa che non dovrei, provvedo a cancellare immediatamente, ok? L´importante e´ che si sappia chiaramente che io non lo faccio assolutamente per fini personali...giacche´sono qui...almeno faccio qualcosa di utile..no? Oltre a lavorare per i crukki....

Ad ogni modo:
il tipo si chiama
RENE´ POSCH
il tel e´ 0049 (0) 7131 8985420
il fax e´ 0049 (o) 7131 8985421
e-mail : heilbronn@hein-gericke.de

Gli ho detto che se gli scrivono dei miei amici italiani (di QUELLIDELLELICA), deve trattarli bene e fargli dei prezzi strazzati, altrimenti sarei andato dalla Louis (HG detesta la Louis e si odiano a morte...e´la concorrenza... ) e lui mi ha garantito che avrebbe fatto il massimo. Ora vediamo se e´vero...provate a fare delle richieste, e fatemi sapere.
Se non si comporta bene, vado da lui e gli tirero´ le orecchie...e gli daro´ i checherini sulla cucuzza,...