Discussione: Forza ROBERBERO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2016, 18:41   #2484
papipapi
Mukkista doc

L'avatar di papipapi

ubicazione: Pescara
predefinito

Oggi sono stato alla Motobenedizione di Loreto Marche ed ho incontrato Rita con la Figlia ed il Marito ed abbiamo parlato un po' di Roberto, ho lasciato un biglietto al Parroco che impartiva la benedizione ai BIKERS il quale recitava cosi:

- Una benedizione particolare per un amico motociclista il quale svolgendo il suo lavoro di Vigile del Fuoco ha avuto un brutto incidente e da un bel po' vive in ospedale, dal Forum di Quellidellica a Roberbero.

Il parroco mi assicurato a fine benedizione che ha esaudito la ns volontà anche se non ci siamo capiti perché la mia richiesta era di nominarlo nella benedizione ai Bikers in piazza............ ma non fa niente l'importante e che abbiamo affidato la sua guarigione anche alla Madonna di Loreto.
L'unica nota stonata era il meteo, vento e con qualche goccia di pioggia e temperatura 4°.

Ho scritto questo perché sono soddisfatto "anche da parte Vs" di quello che ho fatto e chi mi conosce sa che x il papi far questo e veramente tanto.

Di nuovo un pensiero a Roberto Augurandogli l'intercessione della Madonna http://tse1.mm.bing.net/th?id=OIP.Md...0&pid=3.1&rm=2, ciao a presto.
papipapi non è in linea