Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2016, 00:41   #5
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Mi sembra un'ottima soluzione la tua Benkenobi. Sicuramente un'ottima alternativa alla mia. Ne ho sentito parlare di quel supporto. Ma dopo aver risolto "alla mia maniera".
Mi convinsi nonostante il costo perchè avevo anche già buttato i soldi in due precedenti cupolini inefficaci: l'Isotta, che non reggeva il navi ma funzionava bene come protezione e il Powerbronze, molto carino ma niente navi e pure poco protettivo anche dopo modifica dell'inclinazione.
Ho quindi fatto "un percorso" che mi ha suggerito "chi meno spende più spende" ed in effetti poi mi sono poi trovato bene.
Invece la soluzione di Gigi io la provai sulla V-Strom 650, montata sopra gli strumenti anche li. Ma con le custodie morbide non sono mai riuscito a vedere bene il display del telefono a causa delle riflessioni della luce, purtroppo.
Alla fine, con la custodia Interphone, rigida e con plastica adatta al touch screen, ho risolto.
Giusto esplorare le alternative e trovare, ognuno, il proprio compromesso.
Ciao!