Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2016, 23:45   #257
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Pier

Credo il tutto sia figlio di un discorso più generale. Oggi si vive di immagine o presunta tale, ognuno ha la balzana idea di essere al centro dell'universo, che l 'universo stesso ruoti intorno a lui e che il suo modo di vivere e le sue scelte debbano avere valenza universale, econ la moto è uguale. Se hai la supersportiva sei un pirla, ma lo sei anche se hai la maxi enduro, il trial, la naked o il triciclo. Non sei come me, quindi sei pirla a prescindere.

Io mi sono sempre vissuto la mia passione a modo mio, vivo da sempre un segmento 'di nicchia' come le supersportive, le moto le guardo e mi piacciono tutte ma ste fisime non le capisco. Ognuno prenda quello che gli pare e lo usi come gli pare, perchè di motociclisti saggi e del tutto sani di mente non ne esistono, è una contraddizione in termini.
Se uno si compra la AT perchè guardandola in box si sente un pò Barreda ... che male c'è ? Io mi sento Guy Martin, pensa come sto messo !

Cinello

Secondo me con un pò di roba giusta che magari farà Boano o Only Bike.. potrebbe venire fuori un bel mostriciattolo. Così come è di serie è un pò 'impiegatina a modo', bisogna farla un pò volgarotta

Ultima modifica di Bladerunner72; 03-01-2016 a 07:46
Bladerunner72 non è in linea