Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2015, 09:16   #5
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quelle di Ariete, per le riscaldate le ho comprate anch'io tramite Twalcom, ma il diametro interno è molto più piccolo del necessario (sicuramente diverso da 26), e il materiale è talmente poco elastico che ho desistito da subito al montaggio per non danneggiare le resistenze.
Lo misurerò e ti farò sapere; ci sta anche un errore di confezionamento...

Non saprei invece riportare il diametro esterno di cannotti con le resistenze, ma le manopole che poi ho montato sono quelle che ho detto.
Dettaglio, onde evitare equivoci: sull'etichetta della confezione Progrip vengono riportati diametri 22/25, mentre la stampigliatura sulle manopole stesse è 22 e 24.
Idem per le 722 che avevo montato precedentemente, poi sostituite per ammanco in lunghezza e neoprene riportato (coibente ed assorbente: no buono).

==================================================

Allora: manopole Twalcom art. AA.02.00921.029.001 manopole oem per manopole riscaldate, ovvero Ariete 02624/SSF; stampigliato su gomma 02624: lunghezza 121 (corte: dovrebbero essere 125) e diametro interno 23 (dichiarato 26) per entrambe. Presenti incavi per collegamenti elettrici.
Vista la scarsa elasticità del materiale, è praticamente impossibile montarle: anche se non me ne sono curato, sono convinto che siano difettose perchè tutte le misure sono inferiori rispetto al dichiarato.
Probabilmente nella mia partita qualcosa è andato storto con il ritiro durante la polimerizzazione... le darò a mio padre per la carriola.

Ultima modifica di gaspare; 31-12-2015 a 08:19
gaspare non è in linea   Rispondi quotando