Quote:
Originariamente inviata da Dave
si ok , era solo per capire il programma.......
in un viaggio così qualche tappa tirata, lunga e con tanti km ci stà, ci deve stare , per forza......
solo mi pare che così si passa metà vacanza in autostrada e metà a fare il turista per le città... di avventura ne vedo poca...ma come dici tu l'importante è esserne consapevoli...questione di scelte
P.S per quanto riguarda l'Abruzzo, per quello che ho visto, non è mica un brutta idea     
|
Purtroppo non è una tua impressione....è proprio così
Ma l'alternativa quale è? Se si hanno a disposizione 10 giorni, e 4 sono di viaggio fra andata e ritorno, le tappe sono obbligate, così come la marcia diventa forzata. Che faccio me ne sto due giorni a granada e tre a bracellona? Tanto vale che vado con l'aereo.
Purtroppo l'alternativa non c'è, o meglio ci sarebbe, aumentando la durata del viaggio e avere maggiore calma.....ma non sempre è fattibile.
Se poi qualcuno ha qualche idea o proposta sono qui a chiedere consigli apposta, solo che per quanto riguarda le tappe e i km...non ne vedo.
Stessa storia la feci per andare in Loira, Bretagna e Normandia, li però avevo due settimane. In due giorni mi sciroppai 1400 km, ma se il viaggio inizia nel centro della Loira.....ma come ci arrivo in moto ed in due giorni???
P.S.
Domenica mi sono fatto un giretto tra le gole del sagittario, scanno, barrea, opi, sora e isola liri.....divino