Quote:
Originariamente inviata da Dave
poiché fare la Spagna è un progetto che ho nel cassetto ,( avevo anche già dato un'occhiata) ho letto il tuo itinerario...potrebbe tornarmi utile in futuro...ma mi chiedo:
ad esempio....tu scrivi
3) Cartagena - Granada 300 Km
arrivo in tarda mattinata e visita della città ???
cosa intendi tarda mattinata?
pensi di partire sempre all'alba e fare un tirata in autostrada?
Io per fare 300 km ci metterei una giornata, soste, foto, pranzo ect ect 
|
I viaggi di questo tipo, e con il tempo a disposizione purtroppo sempre limitato sono e necessariamente devono essere un compromesso.
Quando dico che i 300 km arrivo in tarda mattinata, intendo che partendo alle 8 del mattino, 300km, probabilmente per le 11 sto li.
Anni fa nel mio primo viaggio in Francia, feci Roma-Aosta. Partii in un orario decente (8/8.30) e alle 17 ero in giro per Aosta a piedi, a godermi la città.
Purtroppo non si può fare un viaggio così e pensare di metterci una giornata per fare 300km....e nel tratto da Barcellona a Cartagena che faccio? Il viaggio stesso è l'avventura, l'importante è esserne consapevoli.
Poi ci sono le tappe di 2/3 e 400 km.....purtroppo è così, altrimenti me ne vado in abruzzo e con una settimana me lo giro in lungo e in largo
Malaga......devo vedere un attimo, per ora non rientra nelle mie tappe....come mai la consigli? Cosa c'è di particolare?
Grazie