Quote:
Originariamente inviata da Francisco74
Ciao a tutti,ancge se non è la stagione adatta sono riuscito a vendere la mia s1000r diciamo al suo prezzo,venduta per cambiare genere e sono sempre stato attirato dal hp2,sono circa 4 mesi che osservo i soliti siti di annunci ma a meno di 15000€ non si trova!!vista la tipologia di moto preferirei che non avesse girato più di un proprietario..secondo voi con queste nuove normative euro3/4 ci saranno problemi?altr cosa che vi chiedo,penso che l'hp come valore "in base all'anno" eurotax valgano da 10 ai 12000€ Si acquista a 15000€ Per
Quale valore posso assicurarla?i furti ci sono e saranno sempre.. Comunque nel caso avvistate un bel hp fatemi un fischio..grazie e buone feste
|
sulla circolazione delle moto euro 3, praticamente tutte, non vedo nessun tipo di problema per molti anni a venire.
Per quanto riguarda il valore riconosciuto in caso di furto varia molto da compagnia a compagnia, meglio informarsi molto molto bene prima; alcune risarciscono il valore da tabella indipendentemente dal valore assicurato e premio pagato, altre, per riconoscere in caso di furto il valore reale, chiedono una perizia sull'effettivo valore della moto.