Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2015, 15:56   #16
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Lo sport in se si chiamava regolarità forse perchè più romanticamente si dava il concetto di importanza rispetto al rispetto dei C.O. rispetto al tempo della speciale?

Il termine Enduro dovrebbe derivare da "endurance".

Io credo che sia vero che ci sono meno appassionati rispetto alla fine degli '70 o inizio anni '80.
Però credo anche ce ne siano ancora tantissimi che non si vedono più perchè voi siete cresciuti, avete abbandonato l'ambiente e non vedete più la quantità di ragazzini che ancora si appassiona e di adulti che frequentano i boschi.

Però c'è da dire che i tempi sono cambiati perchè ormai con le moto da "enduro" non puoi più girare , perchè c'è spesso una sorta di psicopatia data dagli ecologisti "a tutti i costi" e l'urlare a priori ai delinquenti. Senza perdere di vista che si può coesistere...
Ormai se sei un endurista sei un criminale inquinatore.
I campetti "abusivi" non ci sono più ai bordi delle città o nei quartieri in costruzione.

E anche in città se non hai tutte le frecce etc..etc.. ti aprono in due, dunque un ragazzino che non può permettersi una macchina con il carrello perchè dovrebbe volere una moto del genere?

BEI TEMPI I VOSTRI
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando