Quote:
Originariamente inviata da peptica
questo è il mio secondo post, sono un nuovo membro della comunità e seguo questo forum da poco. La moto l'ho provata in uno scenario che comprendeva strade tortuose (costiera amalfitana), autostrada sa/na A3, A30, un valico di montagna condito da curve e strada spesso invasa da micro frane di pomice e fango e buche a volontà.Vi capisco se non mi credete dato che nessuno qui ha ancora scritto delle sue vere sensazioni guidandola e comunque ripeto, è solo il mio parere.
ps in quelle tre ore era compresa anche la pausa pranzo!!!
pps alla fine ho ordinato una r1200gs 2016.
|
Provi una moto nata anche il fuoristrada la provi su una strada tutte curve e poi acquisti un Gs 1200?
Se compravi un Duke 1290 ti divertivi cento volte di più .
Questa moto si può comparare con i Gs 800 la Ktm 1190 adventure R e la Tiger questo sono le uniche moto che permettono di farsi la via del Sale , partendo da casa magari facendo il colle Tenda e il Turini in scioltezza e poi fare 400 km per tornare a casa.
Oppure andare a Genova imbarcarsi per la Tunusia e raggiungere Ksar ......
Ovvio si fanno anche con un Gs 1200 ma con questo genere di moto ti diverti .
Io stavo aspettando una moto da potere sostituire al mio Basic del 96 che di cavalli ne ha la metà di questa questa , frena come una moto di 20 anni fa ' e in autostrada mi allunga le braccia per l'aria che prendo, ma che al momento è' l'unica enduro che mi fa divertire , credo che la Honda sia la moto giusta.
C'è un mare di motociclisti che rimpiangono i vecchi enduro tipo Xl,Xt o Dr... Per la semplicità e il divertimento che offrivano, è' un filone che si riapre .