Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2015, 09:00   #24
mandu
Mukkista doc

L'avatar di mandu

ubicazione: Guastalla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peptica Visualizza il messaggio
questo è il mio secondo post, sono un nuovo membro della comunità e seguo questo forum da poco. La moto l'ho provata in uno scenario che comprendeva strade tortuose (costiera amalfitana), autostrada sa/na A3, A30, un valico di montagna condito da curve e strada spesso invasa da micro frane di pomice e fango e buche a volontà.Vi capisco se non mi credete dato che nessuno qui ha ancora scritto delle sue vere sensazioni guidandola e comunque ripeto, è solo il mio parere.
ps in quelle tre ore era compresa anche la pausa pranzo!!!
pps alla fine ho ordinato una r1200gs 2016.
Provi una moto nata anche il fuoristrada la provi su una strada tutte curve e poi acquisti un Gs 1200?
Se compravi un Duke 1290 ti divertivi cento volte di più .

Questa moto si può comparare con i Gs 800 la Ktm 1190 adventure R e la Tiger questo sono le uniche moto che permettono di farsi la via del Sale , partendo da casa magari facendo il colle Tenda e il Turini in scioltezza e poi fare 400 km per tornare a casa.
Oppure andare a Genova imbarcarsi per la Tunusia e raggiungere Ksar ......
Ovvio si fanno anche con un Gs 1200 ma con questo genere di moto ti diverti .
Io stavo aspettando una moto da potere sostituire al mio Basic del 96 che di cavalli ne ha la metà di questa questa , frena come una moto di 20 anni fa ' e in autostrada mi allunga le braccia per l'aria che prendo, ma che al momento è' l'unica enduro che mi fa divertire , credo che la Honda sia la moto giusta.
C'è un mare di motociclisti che rimpiangono i vecchi enduro tipo Xl,Xt o Dr... Per la semplicità e il divertimento che offrivano, è' un filone che si riapre .
mandu non è in linea