Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2015, 22:54   #76
peptica
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Provata per tre ore circa ho percorso circa 150 km tra misto stretto misto veloce, autostrada città e devo dire che guidandola non riuscivo proprio a capire come fanno i giornalisti a osannare una moto così. Mi spiego meglio: la moto è sì facile da guidare (la tipica Honda che sembra averla guidata da sempre) ma le sospensioni non sono un gran che la sella la trovo scomoda il cupolino ripara bene solo fino a 130 (sono alto 184 cm e peso 85 kg) il rombo del motore è bellissimo ed emozionante ma l'erogazione è troppo piatta non ha carattere. I 95 cavalli ci sono ma non emozionano. Per me né carne né pesce!!! Dico solo che avrei potuto tenerla per un altra ora ma quasi annoiato la ho riportata dal concessionario in anticipo. Mi dispiace doverlo ammettere, ho posseduto moto Honda dalla dominator passando per la transalp e poi Africa twin ma questa è tutto marketing e niente più. Peccato!!! Questo, naturalmente è il mio modestissimo ed opinabile parere. Un consiglio a voi che ne state parlando e che magari state per prenotarla a scatola chiusa, vi prego andate a provarla prima di parlarne.
peptica non è in linea