Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2015, 13:07   #33
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio

Pertanto, chi acquista ADESSO una euro 3 pensando di aggiornare in un secondo momento la carta di circolazione ad euro 4, è giusto che sia avvisato che probabilmente non potrà farlo perchè le moto NON sono assolutamente identiche
Bravo, hai fatto bene ad avvisarlo!!
Ma -RIPETO- la discussione NON ERA QUESTA!!
La discussione verteva sul aspettare o meno (AMMESSO CHE SI POTESSE FARE; ok, NON SI PUÒ', lo abbiamo chiarito) a acquistare la STESSA IDENTICA MOTO euro 3 ORA, oppure euro4 il prossimo anno!!
E la MIA risposta verteva su QUESTO CONCETTO!
la MIA risposta, come hai potuto leggere anche perché l'ho per te EVIDENZIATO, diceva che non c'era alcuna DIFFERENZA sulla STESA IDENTICA MOTO euro 3 o euro 4!!
E infatti, se mai decidesse BMW di aggiornare il GS LC come è ora a euro4 (col canister etc..) rimane che la risposta è NO, perchè a parte l'aggiunta del canister necessario per l'euro4 , la moto resterebbe al stessa, e non fregherebbe a nessuno che sia euro3 o euro4 (dato che per i prossimo 10 anni almeno potranno circolare liberamente entrambe!!).
Anzi, cambierebbe al contrario: ogni volta che aumenta l'euro la prestazioni della moto diminuiscono, a parità di motore, per stare entro le NUOVE norme antinquinamento.....quindi meglio l'euro precedente che quello "edulcorato"...se devo scegliere!!!
QUINDI la MIA risposta era ed è NO, IN BASE A QUESTO PRESUPPOSTI!
Tu hai precisato quanto sopra...ma non c'entra con la MIA risposta!!
PUNTO!!!!

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
...ma del fatto che tu stai dando un’informazioni palesemente ERRATA.

.
ed aggiungo che non ho dato ALCUNA INFORMAZIONE...dove lo hai visto???
Ho solo fatto delle domande e dato la risposta, in base a quanto avevo scritto e a quanto era l'argomento!!
PUNTO!!!

Ultima modifica di luca.gi; 22-12-2015 a 16:12
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando