Io di vaccate ne ho prese parecchie, senza usare la ragione ho acquistato auto e moto che mi facevano sognare, a volte sono stato soddisfatto altre volte no, quello che so è che il prezzo non lo fa il valore del manufatto, ma la domanda e l'offerta.
In questo caso analizzando seriamente l'insieme, secondo me questa moto non ha i contenuti per costare questa cifra, come non li ha la vespa px, ma lì si paga un mito, che ha una ottima rivendibilità, qui invece è tutta una scommessa, pur ammettendo che non si compra un mezzo per investimento, ma ragazzi vogliamo fare un confronto serio con una ktm 1190 visto il prezzo ? Se poi la buttiamo sul ridere allora ci risentiamo tra un semestre, quando tutti gli entusiasti che solo pochi anni fa deridevano la super tènèrè, scrivendo motore bolso, pochi cavalli, non ha carattere, non ha personalità, ecc ecc e oggi gridano al miracolo di una moto che costa gli stessi soldi, con lo stesso schema, e giustificano il valore del peso? Ma per favore io ho preso le paghe su strada da nonnetti a bordo di Rt 1150, un mezzo che aveva dei freni da suicidio e pesava na tonnellata, e secondo me a parte il Dct che è l'unica vera chicca, la Yamaha la sovrasta in tutti i sensi, idem la kappa una moto per intenditori, non da fighettini che dopo un anno piagnucolano che che che.
Evvabè siamo in democrazia, quindi è consentito di dire la nostra, io a 10000 € la comprerei, a 15000 nianca sa piurù cineis..
|