@ocuspocus sul vaffa c'hai ragione e non mi offendo dico anche io che sia strano visto che non sono proprio vecchietto. detto questo forse la mia generazione resta l'anello di congiunzione tra voi e (tra i quali io mi annovero) con la borsetta di stoffa morbida attaccata alla meglio alla moto con dentro cacciavite nastro americano chiave inglese e l'intramontabile fascetta da tubo per innaffiare il giardino..😁 a parte rari casi trovate un 16enne di oggi che sappia mettere le mani nei motori ... 2 che voglia/abbia un 125 (senza variatore) ma soprattutto trovatemi mezzi attuali (non pompati per la pista) cosė divertenti e pompati come lo erano vent'anni fa! lottavi per averla, ti vestivi alla bell'e meglio andavi e ti divertivi come uno scemo senza che nessuno rompesse l'anima senza pensare a come spingere sulle pedane, manubrio, scalo non scalo freno.. boh prendevi e andavi. questo un po mi manca con le moto attuali! e pure con le moto che ho avuto in passato non son pių riuscito a raggiungere quei livelli di scemenza totale e godimento
Inviato da iPhogn con topatalk