Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2015, 23:57   #5
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
...in questa stagione non so se arrivo a contarne 2 di numero,è anche vero che nella zona delle alpi francesi ho notato meno precisione
Confermo!
Io per primo ho ammesso che Garmin era finalmente riuscita a mettere una pezza al problema dei fuori rotta e sotto questo punto di vista finalmente il dispositivo funzionava discretamente anche in montagna.
Per tutta l'estate, ancorché il navigatore non fosse un fulmine di guerra nel tracciare la posizione, i fuori rotta erano finalmente un lontano ricordo: questo problema sembrava risolto.

Soltanto con l'ultimo aggiornamento firmware del mese scorso la situazione è degenerata: il Bluetooth non mi consente di collegare il telefono ed i fuori rotta IN MONTAGNA sono ricomparsi.

Stiamo parlando di viaggi alpini intorno ai 2.000m da metà Novembre ad oggi. Prima di tale data anche il mio era perfetto da questo punto di vista.

E' stato l'ultimo rilascio, almeno secondo me, a far danni... spero se ne accorgano e rilascino tempestivamente un fix... ma sulla velocità di intervento nutro seri dubbi, considerando che ci hanno messo sei mesi per risolvere la gestione delle chiusure invernali...