Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
spendendo quasi 15 cartoni (e ancora senza cavalletto centrale e manopole riscaldabili
per una moto nuova, beh, mi aspetterei qualcosa di piu di "il motore non spaventa e funziona bene" altrimenti a paragone la tracer da 9800 euri rischia di sembrare una superbike quando la guidi.
Ma forse ho capito male io, la AT va bene cosi, la supertenerè invece l'hanno cacata tutti per il motore perche non va :p
|
IO non capisco questi discorsi....ma che discorsi sono? senza offesa si intende, si parla di moto ...
15 cartoni....no, ne spendi 13200, lascia fuori il costo DCT e del colore per fare i paragoni con le altre che non lo hanno...troppo comodo sennò. Vuoi forzare i lati negativi? Fallo ma senza essere di parte. Le manopole riscaldate????? non mi pare che le atre della categoria e fascia di prezzo le regalino....
IL paragone con la ST poi .... pesa 100Kg in più cosa vuoi che la gente dica?
Costa quanto il KTM 1050, poco più della V-strom o F800GS adv... ( se proprio vogliamo infilarcela) quindi ....
... il paragone con la trarre secondo me è sbagliato da tutti i punti di vista, bella motina facile si ma non della stessa categoria.