premessa: mi piace e valuterò l'acquisto. aggiungo che valuterò l'acquisto unicamente per il dtc. se non fosse disponibile col dtc forse non andrei neanche a provarla...
detto questo, mi aspetto una erogazione tipo supertenerè 1200. ne più ne meno. piaccia o meno sarà cosi. e se ne è detto di tutti i colori sulla ST...vedremo. qui c'è la scusante che è un 1000 e che è molto riuscita esteticamente (un pò troppo "cavalletta" forse...).
mi fate incazzare quando gridate al miracolo della qualità costruttiva. boh. dove la vedete? ok bello il serbatoio in metallo, poi? la vernice bianca è la classica bianca metalizzata con adesivi sopra il trasparente....manco fosse aerografata.
blocchetti e leve "indecenti" con tanto di cavetti elettrici a vista con saldatura+goccia di isolante per il sensore della frizione tirata... leva freno mano dtc incommentabile per il "gioco" che ha. vaschetta olio posteriore che sembra del secolo scorso in bella vista. tubi in gomma, cerchi classici banali. non sono riusciti neanche a dare la stessa tonalità di oro a cerchi foderi e manubrio....
a me piace, andrà maledettamente bene, non avrò un problema e mai un richiamo. sarà indistruttibile anche a metterè pipì al posto dell'olio....
però non siete obiettivi. robetta "economica" assemblata per guadagnare tanto dato che qui stavolta c'è il nome e forse per la prima volta da tanto tempo anche l'estetica.
Ultima modifica di Boxerfabio; 16-12-2015 a 15:49
|