Discussione: Tachigrafo fuori uso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2015, 20:31   #1
errante
Pivello Mukkista

L'avatar di errante

ubicazione: Marinha Grande
predefinito Tachigrafo fuori uso

Buona sera, il tachigrafo della F 650 Gs 2009 (moto di mia moglie) ha deciso di prendersi alcune libertà: decide lui quale velocità segnalare; accendendo la moto, quando fa il check, la lancetta non arriva a fine corsa bensì si ferma a metà; spegnendo e riaccendendo la moto la lancetta non si sposta dalla metà dove si era posizionata (120 kmh) ed in marcia inizia a segnalare la velocità a partire da quella posizione . Non sono mai andato così veloce ed ora posso prendere le curve anche a 160/180 kmh . Il contagiri è a posto. Alla Bmw sottoposta al check mi dicono che non si rileva nessuna anomalia e che quindi il problema sta solo nella strumentazione, tradotto 900 euro iva compresa. Qualche suggerimento? Qualcuno conosce un riparatore di strumentazioni, tachigrafi, tachimetri, contachilometri zona Roma?

P.S. Vivo a Gerona, Spagna la mia famiglia vive a Roma quindi sarebbe più comodo nella zona di Roma ma se ci fosse un mago anche in altre parti non fa niente, basta che non debba portare anche la moto
errante non è in linea   Rispondi quotando