Quote:
Originariamente inviata da romargi
Manag, ti chiedo scusa se ho toccato qualche nervo scoperto ...
Se reputi offensivo (ma perchè mai dovrebbe esserlo) ciò che ho scritto cancella pure... per me non ci sono problemi.
|
Nessun nervo scoperto e nessun post da cancellare, semplicemente riportare i fatti alla loro sostanza, tutto qui.
Ci sono tanti che hanno attività commerciali e frequentano il forum, senza cercare di ricavarne un ritorno economico e senza che ci sia mai bisogno di ricordargli l'art. 11.
Basterebbe pensare che se si arriva a prendere certi provvedimenti, che non sono il semplice pigiare un bottone, come sembra che alcuni pensino, ma che spesso comportano una serie inimmaginabile di scocciature connesse, magari una ragione ci sarà, e non lo si fa mai a titolo personale, ma per consentire a tutti una migliore fruizione del forum.
Quanto al troll verde qui sopra, facciamo che rinunciamo reciprocamente a cercare di capirci, che tanto non ci riusciamo. Prendiamone serenamente atto e vivremo meglio entrambi.
Adesso, però, FINE OT sul serio