Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2015, 15:45   #68
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Manag, ti chiedo scusa se ho toccato qualche nervo scoperto e preciso che non è mia intenzione fare polemica di alcun tipo.

Parlo ovviamente a nome del sottoscritto: io ho avuto modo di disturbarlo telefonicamente per INFORMAZIONI (quindi nessun acquisto o trasferimento di €€€ a suo favore di alcun tipo) ed ho trovato una persona estremamente gentile e disponibile.
Non discuto sul fatto che sia stato allontanato per violazioni reiterate del regolamento, specialmente se è stato il GV...

Dico solo che molti suoi vecchi 3D li trovavo decisamente interessanti ed è un peccato che siano stati cancellati con la conseguente perdita di conoscenza.

Non comprendo poi le offese che avrei fatto verso coloro che rispettano il regolamento. Ho semplicemente espresso la mia opinione verso un ex-utente che, senza conoscermi di persona, in passato mi ha tenuto un’ora al telefono per raccontarmi le sue esperienze in merito alle prove effettuate, senza alcuna finalità di tipo commerciale.

Tutto qui... forse non sono stato io in grado di trovarli/cercarli correttamente ma i suoi vecchi 3D non li ho più trovati.

Se reputi offensivo (ma perchè mai dovrebbe esserlo) ciò che ho scritto cancella pure... per me non ci sono problemi.