Discussione: Ci son cascato.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2015, 22:46   #73
Giors-JJ
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuneo
predefinito

Io di anni ne ho solo 36 e sono papà di due splendidi pargoli, uno di 4 anni e uno di 5 mesi.
Prima del loro arrivo vivevo la passione per la moto con mia moglie ad una media di 15-20.000 km/anno.
Dopo la nascita di Gabriele ho attraversato il periodo della "paura della moto" ..... Ogni volta che la prendevo mi chiedevo "e se mi succede qualcosa???" Così l'ho venduta.
Dopo sei mesi di astinenza la voglia di due ruote ha avuto la meglio ed è arrivato un T-max 500 ABS del 2009....... Che dire, un mezzo terribile per me. Certo, buona ciclistica e prestazioni ma privo sia delle comodità del vero scooter, sia delle caratteristiche "goderecce" di una moto. Insomma non mi piaceva. È stata poi la volta dello Scrambler. Altro mezzo eccellente ma per il mio utilizzo prevalente (casa-studio-clienti-studio-casa) inadatto sia per la troppa aria presa (con conseguente gran freddo nella mezza stagione) che per la totale assenza di capacità di carico.
Ho quindi cercato una MOTO che potesse darmi un po' tutto quel che mi serviva: comoda, protettiva, capace di portare i miei documenti di lavoro, elegante e che non disdegnasse qualche sano e divertente giro nel weekend. Ero molto attratto dalla nuova Africa Twin ma, come si evince da questo mio post, ho incontrato sulla mia strada l'RT ed è stato amore.... Il resto è storia .....

Ultima modifica di Giors-JJ; 08-12-2015 a 22:49
Giors-JJ non è in linea   Rispondi quotando