Dopo essermi scimmiato per il supermotard pur non sapendo assolutamente nulla su quelle moto e su come si guidano ,sull onda dell entusiasmo compro un crf 450 r già trasformato motard ma in condizioni pietose, lo rimetto in piedi con le poche nozioni ricavate da qualche rivista e mi presento a castelletto con tutta la mia virginea innocenza....un sabato a caso .... Peccato che quwl sabato fosse il giorno prima di non mi ricordo quale gara se italiano , regionale , o qualche trofeo , so solo che arrivo col mio carellino arrabattato peggio della moto che trasportava e invece dei soliti 4 sfigati con l' ombrellone e il furgone da muratore nel paddok ci sono solo camion di teem con gli sponsor... vabbè ormai sono qui , entro.... potrete immaginare come sia andata...il massimo è stato quando mi superano 2 piloti compagni di squadra (erano vestiti uguali gli stronzi) rallentano e tra di loro iniziano a prendermi per il culo scimmiottando il mio modo di guidare concludendo con un vaffa e sparendo all' orizzonte . Ancora oggi non capisco perché non ho smesso li ....
|