Ho preso da pochi mesi una R1150r usata che utilizzo quotidianamente con valige laterali, top givi zigante

e zavorrina....
Ora vorrei personalizzare la moto al mio stile di guida, dato il peso che mi porto dietro la motina non è molto agile in curva e si siede un casino in accelerazione scaricando l'avantreno e non permettendo alla gomma anteriore di scaldarsi a dovere.
Ho letto il post precedente (del 2005 oramai chiuso) riguardante la sostituzione della barra paralever da 385 a 365mm, che spiega ampiamente tutti i punti di vista sia negativi che positivi sulla sostituzione, e vista la spesa non eccessiva ho deciso di provare a montare la leva corta lasciando gli ammortizzatori originali, oggi sono passato dal conce e l'ho ordinata.
E qui la domanda a chi ha già fatto il lavoro..... il mecca mi ha detto di stare attento al cavalletto centrale che, per sua esperienza, risulterà troppo basso per garantire l'appoggio in parcheggio.
Chi ha installato la barra del paralever da 365mm sulla R1150R come si è trovato con la stabilità dei cavalletti ed eventualmente come ha ovviato al problema?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e buone feste a tutti da Trieste

