Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2015, 11:31   #8
Flaviutti
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

ciao e grazie a tutti per il benvenuto ed i consigli, dunque la moto sta messa bene, un po sporchina forse ma nessun tipo di danni o altro, parte bene (era ferma da un mese) e per sua scelta ha fatto abbassare il minimo quindi con una sgasatina poi il motore si è spento ma non credo sia un grosso problema o denoti difetti\ problemi,

il proprietario mi ha assicurato un consumo d'olio molto basso sui 300 ml ogni 1500 e comunque dato il mio lavoro additivi anti usura \ consumo olio o altro non sono di certo un problema.

uniche pecche delle luci diurne sugli specchi, i comandi usurati (ma praticamente la vedo come una caratteristica dato che tutte le 1150rt che vedo le trovo così ) ed un orrendo rinforzo fatto alla piastra bauletto posteriore(utile ed efficiente ma da sistemare esteticamente ) il parabrezza un po opacizzato (o lo ripristino o già vorrei comprare quello piu protettivo (accetto consigli) tutte COSE SISTEMABILI COMUNQUE anzi già sto guardando in giro anche perchè avendo trovato due carene a 60 euro rosse vorrei farla come la desidero ovvero rosso fuoco

ovviamente mi vengono dati bauletto givi posteriore con paraschiena passeggero e borsoni laterali originali, una volta fatto il passaggio provvederà a pagare il meccanico per frizione e tagliando completo olio filtri cardano e regolazione punterie.

sto facendo la scelta un po forzandomi perchè il vfr è praticamente un estensione del mio corpo e lo manovro come un motorino... malgrado il peso sia uguale ho una sensazione di paura salendo sopra al 1150rt lo vedo come un transatlantico difficile da gestire e di facile perdita di controllo, seppur l'ho portato e vedo che chi lo usa (privati polizia carabinieri etc ) ci fa veramente numeri assurdi come manegevolezza...

lo stesso proprietario mi ha detto che quando lo prese passando da un gsxr 600 pensò " che caxxta che ho fatto " ma che poi invece guidandolo cambia la storia... anche per voi è stato cosi?