Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 05:35   #12
amay450
Mukkista in erba

L'avatar di amay450

ubicazione: novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lduecilindri Visualizza il messaggio
Bellissimo viaggio! aspetto gli aggiornamenti, mi daresti qualche info sulla moto e su come l'hai elaborata per trasformarla in una dual pronta a fare un viaggio del genere?
E' una vecchia yam wr 450f col telaio in acciaio comperata usata da uno che l'aveva allestita per fare un Touareg Rally. Ha un serbatoio da 25lts con pompa benzina a depressione e filtro di linea. carena vtr in cui ho inserito un vecchio porta road book a comando manuale (soprattutto per tappare il buco nel cruscotto ) trip originale e gps map 60 csx Garmin. Ha un paramotore abbondante con due serbatoi per l'acqua ai lati, ho inserito una trousse di ferri nella parte frontale. Ho montato una corona a 2 denti meno dell'originale per abbassare un po' i giri del motore. Mousse ruota posteriore e camera sull'anteriore, camera di ricambio nel capolino e leve smontagomme fissate sul forcellone lato destro. Il resto dei ferri e materiale nel marsupio.
Dire che è una dual è un po' un azzardo, visto che la sella è di cemento e il bagaglio ridotto ad un borsone ti limita molto.
E' fatta per viaggiare scarico e andare sulle piste.