Quote:
Originariamente inviata da lduecilindri
Bellissimo viaggio! aspetto gli aggiornamenti, mi daresti qualche info sulla moto e su come l'hai elaborata per trasformarla in una dual pronta a fare un viaggio del genere?
|
E' una vecchia yam wr 450f col telaio in acciaio comperata usata da uno che l'aveva allestita per fare un Touareg Rally. Ha un serbatoio da 25lts con pompa benzina a depressione e filtro di linea. carena vtr in cui ho inserito un vecchio porta road book a comando manuale (soprattutto per tappare il buco nel cruscotto ) trip originale e gps map 60 csx Garmin. Ha un paramotore abbondante con due serbatoi per l'acqua ai lati, ho inserito una trousse di ferri nella parte frontale. Ho montato una corona a 2 denti meno dell'originale per abbassare un po' i giri del motore. Mousse ruota posteriore e camera sull'anteriore, camera di ricambio nel capolino e leve smontagomme fissate sul forcellone lato destro. Il resto dei ferri e materiale nel marsupio.
Dire che è una dual è un po' un azzardo, visto che la sella è di cemento e il bagaglio ridotto ad un borsone ti limita molto.
E' fatta per viaggiare scarico e andare sulle piste.