...ho letto il tuo post...e non hai idea di quanto anch'io mi veda in ciò che hai scritto....riguardo la "passione" che include poi tutto il resto!!
Il leggere di te stamattina in giro con -2º...mi ha fatto ripensare a tante situazioni simili....vissute con immensa gioia proprio perché sono cose che fai senza alcuna razionalità....ma semplicemente col gusto immenso di godere di ogni attimo...colori..rumori...sensazioni...che ti fanno sentire in pace col mondo!
Giusto per ricordarne uno relativamente recente: una notte di autunno...arrivato a casa tardi dal lavoro...dopo aver mangiato qualcosa mi metto a letto ma non dormo....dopo essermi girato e rigirato un po' di volte..mi alzo...guardo fuori...un rapido pensiero...mi vesto e salgo in moto!
Erano le 4 di mattina....inizio a vagare in strade secondarie della Lomellina...e le strade deserte mi portano verso il Monferrato....
Beh....alle 7 o poco più...ero seduto al bar del Sassello a fare colazione con tè caldo e brioche!
Mi chiedevo da solo cosa stessi facendo lì a quell'ora...ma la risposta era nel mio sorriso ebete...nella mia felicità di quel momento!
Saremo malati? Boh...forse si....ma...non voglio guarire!
Bravo Giors! (stai continuando ad alimentare la mia scimmia...

)