anch'io sto pensando seriamente alla KLT...
soprattutto dopo aver percorso in gennaio 3000 km senza essere andato al'elefante... (se no erano quasi 5.000)...
io uso prevalentemente la moto in autostrada o statale... sto a milano, ma cerco di evitare il centro ed i luoghi trafficati....
quello che invidio alla KLT è la protezione che ti da.. soprattutto in inverno....
al momento ciò che mi frena un pochino è la mole, che nel traffico si fa sentire più come lunghezza del mezzo.. che in larghezza....
non voglio una RT, che ha una seduta particolare e nessun must in particolare rispetto alla LT....
mi sfizia la nuova k1200GT (4 cilindri fronte marcia) da 155cv... ma non si sa bene quando arriva.......
comunque per me è la KLT

una grandissima moto....

e sull'affidabilità penso che siano tutte sulla stessa linea... chi non mi crede vada a leggersi i post del GS, del K1200 S o anche le varie rubriche di meccanica....
non attribuisco ad un modello di BMW una supremazia di affidabilità rispetto ad un altro... ma da vecchio BMw legato ai 2v concordo su un solo punto... quello che non c'è non può rompersi