Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2015, 09:29   #18
wyllycoyote
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Napoli
predefinito

Certo a 6k km mi accorsi che la mattina faceva un brutto rumore lato dx per qualche secondo guardai un po in giro su internet e tutti mi consigliavano di mettere il famoso polmoncino che risolveva il problema della mancata lubrificazione a freddo del tendicatena che poteva incepparsi. Fatto questo il mio conce mi disse ok stiamo tranquilli fino alla manutenzione dei 50k poi li verifichiamo ed invece.. Cmq raga' di moto ne ho avute questa a mio parere e' bellissima motore corposo.. ma ogni santa volta e' un difetto.
Rumorosità dischi anteriori (difetto riscontrato) minimo irregolare (difetto riscontrato) catena di distribuzione (difetto riscontrato) Mi sa proprio che i tedeschi devono andare dai Giappo a fare scuola di affidabilità!
Non è sfiga secondo me se la catena ti si rompe a 35K con una guida direi tranquilla e attenta come la mia, secondo me si chiama ERRORE di progettazione e difetto che la cara BMW dovrebbe segnalare.
A tutti quelli con kappa del 2005 state attenti monitorate i rumori del carter...
wyllycoyote non è in linea   Rispondi quotando