Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2006, 12:46   #9
il borsaro
Mukkista in erba

L'avatar di il borsaro

ubicazione: Roma
Talking

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
Bene!!! Sono stato allo store della HG di Heilbronn, il titolare e´ un ragazzo di 28 anni, gentilissimo e disponibilissimo! Mi voleva riempire di cataloghi, adesivi e varie... e morale della favola, mi ha detto:
"Qui durante línverno non si vende una mazza, e come vedi ho il magazzino strapieno di roba...´tute, caschi, stivali, borse, sacche,...tutto quello che vuoi..."
Allora gli ho chiesto "Ma, fammi capire, se ti chiamano direttamente dei miei amici dall´Italia, con una mail o con un fax, e ti vogliono ordinare del materiale, li devi trattare bene e gli devi fare lo sconto????"...E lui mi ha risposto "Non c´e´ nessun problema, di´ loro di scrivere una mail direttamente all´indirizzo del negozio, alla mia attenzione, ed io personalmente seguiro´ ogni loro ordine e ti garantisco che faro´ loro dei prezzi davvero interessanti..."

Be´ ...io ve l´ho detto, se voi volete, e se il Gran Visir mi autorizza, io posso inserire líndirizzo mail della HG di Heilbronn, il nome della persona, tel. e tutto il resto... e che altro, sino a quando saro´ qui... ovviamente... potro´ andare anche personalmente a verificare lo stato dei vostri eventuali ordini...

Fate vobis! ...Pensate ai bauletti Hepco...pensate alla Touareg...eh eh eh...
Ciao Gianfranco, se avessi un catalogo in più lo vorrei. Mi dici quello che devo pagarti. Oppure se mi dessi l'indirizzo, e-mail ecc in privato.
Ti sono grato, alberto.