Originariamente inviata da GIANFRANCO
Bene!!! Sono stato allo store della HG di Heilbronn, il titolare e´ un ragazzo di 28 anni, gentilissimo e disponibilissimo! Mi voleva riempire di cataloghi, adesivi e varie... e morale della favola, mi ha detto:
"Qui durante línverno non si vende una mazza, e come vedi ho il magazzino strapieno di roba...´tute, caschi, stivali, borse, sacche,...tutto quello che vuoi..."
Allora gli ho chiesto "Ma, fammi capire, se ti chiamano direttamente dei miei amici dall´Italia, con una mail o con un fax, e ti vogliono ordinare del materiale, li devi trattare bene e gli devi fare lo sconto????"...E lui mi ha risposto "Non c´e´ nessun problema, di´ loro di scrivere una mail direttamente all´indirizzo del negozio, alla mia attenzione, ed io personalmente seguiro´ ogni loro ordine e ti garantisco che faro´ loro dei prezzi davvero interessanti..."
Be´ ...io ve l´ho detto, se voi volete, e se il Gran Visir mi autorizza, io posso inserire líndirizzo mail della HG di Heilbronn, il nome della persona, tel. e tutto il resto... e che altro, sino a quando saro´ qui... ovviamente... potro´ andare anche personalmente a verificare lo stato dei vostri eventuali ordini...
Fate vobis! ...Pensate ai bauletti Hepco...pensate alla Touareg...eh eh eh...
|