Discussione: Nella stanza degli LC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2015, 09:19   #17
dannyGS
Mukkista doc

L'avatar di dannyGS

ubicazione: Acqui Terme (AL)
predefinito

Anche io sono stato in concessionaria per chiedere informazione sulla ADV' 16.Prezzo da nuova con optional tris di borse e navigatore 25mila euro.Da decurtare qualcosa per lo sconto offerto dal rivenditore per gli accessori.
Valutazione del mio GS1200 modello alpin white quindi full optional dotato delle sole valigie laterali 9-10mila euro.
Premetto che faccio parte della famiglia BMW solo da luglio. La voglia di avere un "mastodontico" adventure è tanta così come i dubbi.
Innanzi tutto sul motore raffreddato a liquido sulla ciclistica e su quanto altro inerente al modello post 2013. Ora ci sto facendo qualche lavoretto e la prossima estate la passerò ancora con l'alpin white farò nuovamente una valutazione. A fronte di ciò ho già notato che il mercato dell'usato è già attivo con privati e concessionari che hanno proposte interessanti. L'anno nuovo porterà un ulteriore deprezzamento dell'usato e forse da parte di BMW qualche novità per contrastare la Ducati Multistrada Enduro e quelle moto con potenze di 150 cavalli.
Concludendo....
Fuori c'è il sole ma ho bloccato l'assicurazione, maledizione! 3-4 ore in moto si potevano passare.Buon week end a tutti!

Ultima modifica di roberto40; 28-11-2015 a 09:22 Motivo: La compravendita è consentita solo sul mercatino al raggiungimento dei requisiti minimi.
dannyGS non è in linea   Rispondi quotando