Quote:
Originariamente inviata da andrea56
No Delbi non mi sento vecchio anche se bisogna essere realisti e le cose che s ifacevano a 20,30.40 ......si fanno in maniera diversa.
A 20 anni con la mia r45 da Milano a Istambul con qualche difficoltà ma oggi avrei bisogno di ricovero!!!
Sono contento della mia età e di come riesco a viverla con tanta passione per la moto, non importa quale sia, meglio uno o l'altra, non importa, importante è stare su due ruote e essere contento di vivere questa situazione.
Elettronica? Si sicuramente ma non essenziale anche se onestamente sulla Gw il cupolino elettrico non serve, che media ho fatto nemmeno,che assetto usare forse, comunque è vero che Gw non è al passo coi tempi ma penso che per Honda sarà molto difficile fare meglio di quanto ha fatto. Un cupolino elettrico o sospensioni elettroniche o altro non penso siano cosa difficile da realizzare per un colosso delle due ruote. Scelta commerciale??!! Non ho idea, al momento vendono ancora moto da 30 mila euro e il mercato dell'usato è interessante.
Condivido che la maneggevolezza a bassa velocità e da fermo sia superiore con GW come è vero che ad alta velocità non esiste confronto con il K1600.
Scusate la lungagggine!!!
|
Chiaramente si scherza 😘. Per me l'importante è stare in moto e macinare km assieme senza dare importanza a che moto guida il mio amico che viene a spasso con me.