Discussione: Passaggio a nine t
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2015, 18:47   #8
Motovolante
Mukkista in erba

L'avatar di Motovolante

ubicazione: Mantova
predefinito

Ciao, ti racconto la mia storia, peraltro simile alla tua. Nella mia firma vedi le moto che ho avuto; si deduce un utilizzo turistico. L' ultima era l' ADV, moto definitiva e ancora adesso la ritengo la migliore avuta. Turismo, sterrati e qualsiasi cosa capitasse. Poi mi sono stancato: turismo risicato, forse per pigrizia. Giretti brevi mi davano più soddisfazione, ma per questo la mole del GS diventava sempre di più un problema. Un giorno vado dal concessionario di fiducia e vedo questa nineT e la scena è stata spettacolare. Sono li che la rimiro in ogni parte e ad un certo punto il mio venditore, seduto alla scrivania alle mie spalle mi fa "con la tua e 2500 € te la do". Mi sono girato e gli ho risposto: "dammela". Ci ho fatto 8000 km da maggio ad oggi. Che ti devo dire, non rimpiango niente del gs: aria in faccia, sculettamenti, elaborazioni. Un mondo nuovo. L' ASC lo faccio io; la guido io. Prendila perché non te ne pentirai nemmeno per un secondo. Ora ho sospeso l' assicurazione e sarà un inverno creativo: si cambiano un po' di cosette . Vai tranquillo!!!
R 1200 GSA RnineT R18B
Motovolante non è in linea   Rispondi quotando