Ciao io lo scorso anno mi trovavo nelle tue stesse condizioni e ho fatto la follia, sono passato alla ninetta, se tornassi indietro lo RIFAREIIIIIIIIIIIIIII.... il K1300R mi ha dato gioie immense la considero la miglior moto mai avuta, con lei mi sono anche avvicinato alla pista che adesso frequento con apposito mezzo della concorrenza dedicato, le emozioni di quel motore da missile terra aria sono impareggiabili ma vuoi le pessime condizioni delle nostre strade, l'impegno psico fisico, un pò di ossa rotte mi avevano fatto passare la voglia di usare la moto in strada, poi ecco la ninetta, bella da urlo, divertentissima (gomme metzeler a parte), ci puoi andare a spasso godendoti il panorama, andare a fare il figo all'aperitivo e quando serve ha la giusta cavalleria per divertirti in strada, quindi ribadisco rifarei la follia, sono felicissimo di averla, poi ultimamente ci ho fatto un pò di tuning estetico grazie alla Barracuda, se sei stato ad Eicma la mia era esposta nello stand Barracuda ed è anche stata ben cavalcata da una strafiga per la realizzazione del calendario della Barracuda.
|