@alberto41
Ok grazie!
@Motta
Ciao Motta, senza nessuna polemica eh, lo scrivo con simpatia visto che sei anche delle mie parti

(conosco la Val d'ossola e la Val Vigezzo quasi come casa mia) ma bazzico qui nel forum da 10 anni e, anche se non scrivo molto, ho sempre letto parecchio!
So benissimo che il tasto cerca tira fuori un'infinità di informazioni, l'ho usato molte volte e ho letto centinaia di volte questa frase diretta ad altri, che molto spesso era appropriata.
Ma l'info che cercavo ieri col tasto cerca avrebbe potuto essere insita in thread lunghi dove si parlava di ESA in generale; siccome io stavo facendo una ricerca e nel contempo qualche telefonata, e l'informazione non richiedeva risposte chilometriche, anzi era estremamente semplice e diretta per chi la conosceva, ho scelto di scrivere due righe per averla rapida e semplice senza dover leggere pagine...
Credo che, con tutto il cazzeggio che a volte facciamo qui, (peraltro sempre molto piacevole, divertente e caratteristico di QDE) 4 messaggi non abbiano rubato così tanto spazio da dover essere redarguito in merito.
Ripeto, non vuole essere polemica, ora mi sono dilungato un po' perché avevo tempo, ma solo per chiarire che non era pigrizia nè ignoranza al riguardo, ma semplice necessità del momento.
A rileggerci...un lampeggio!