Discussione: Passaggio a nine t
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2015, 01:41   #2
Alex_70
Pivello Mukkista

L'avatar di Alex_70

ubicazione: Cisternino
predefinito

Credo che qui non troverai consigli e spunti di riflessione imparziali... siamo felici possessori di nineT!!! Comunque se intendi passare dal cappone alla ninetta perché vuoi qualcosa di meno impegnativo personalmente credo che fai un errore... i cavalli non sono tutto!!! Personalmente credo che non ci sia paragone tra le sensazioni ruvide e crude che ti da il bicilindrico boxer con la rotondità e la regolarità del potente 4 cilindri. È una questione soggettiva... per farti un esempio circa un mese fa mi hanno dato in sostituzione durante il tagliando una S1000XR (premetto che quando è uscito questo modello mi è piaciuto subito)... le mie valutazioni: 1-bellissima, 2-potente, 3-comoda (troppo), 4-soud indefinibile (alla guida il rumore è sempre uguale indipendentemente da giri motore e velocità), 5-cambio assistito (non si può più nemmeno sbagliare) 6-controllo trazione (e le derapate ora come le faccio?) 7- ottima protezione aerodinamica (ridatemi il vento in faccia!!!)........................... Per fortuna l'incubo è durato solo 24 ore, poi ho ricominciato a sentirmi un motociclista.
Alex_70 non è in linea   Rispondi quotando