Discussione: Porta Telepass
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2015, 20:47   #80
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Porta Telepass

Max, stessa cosa successa a me, arrivata a giugno 2015 lettera di addebito di 71,35 Euri tratta Trieste-Bergamo per un passaggio ad Agosto 2014, ma ZK.....non avrebbero potuto controllare l'eventuale foto fatta al passaggio in ingresso⁉️ No niente, ma come caz@o faccio a ricordarmi dove ero quasi un anno fa⁉️Non ricordo quello che ho mangiato l'altro ieri...figuriamoci quasi un anno fa.
Avrei potuto fare una dichiarazione per l'autocertificazione, ma non ricordando dove ci sia stato l'ingresso in autostrada, mi avrebbe scocciato, inventare un ingresso non corretto......mumble mumble....mi viene un idea, prendo il mio fido navigator V e taaac scarico i dati e trovo il giorno incriminato, bene ingresso A4 Ospitaletto, uscita Bergamo, bene scrivo questa alla società che si occupa di riscossioni e ho inserisco nelle note dichiarando che ero in possesso della traccia del navigatore con il percorso.
Bene mi rispondono così:
Con rifermento alla Sua richiesta e sulla base delle indicazioni cortesemente forniteci.......bla bla.........
Nell'occasione le ricordiamo che la targa o le targhe dei veicoli con un quali Lei ha stabilito di utilizzare il servizio tele pass, se variate rispetto a quelle dichiarate sul contratto, devono essere tempestivamente comunicate alla nostra Società.
Distinti Saluti

Ma porca puttana, non ho MAI avuto il telepass sino a Maggio del 2014, e da subito ho inserito un automobile e la moto, cosa cavolo stanno a scrivere, bastava fare una semplice verifica, non perdevamo tempo entrambi e loro anche soldi.
Non ho disdetto il servizio, solo perché utilizzandolo con la moto, lo trovo di una comodità e di una sicurezza elevata.....altrimenti.😡

Comunque il telepass lo tengo sull'archetto del cupolino, inserito nella custodia morbida rigorosamente BMW😁😁😁

Ultima modifica di RESCUE; 23-11-2015 a 20:53
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando