Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2015, 16:21   #415
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

La triunz 800 HAHAHAHAHAHAHA. L'unica cosa buona di quella moto è il motore. é lunga quanto un autobus, e beve come un cammello.
Bel motore e bella erogazione....ma a parte che è inguardabile sul serio, in off è una ciofega assoluta e anche l'fottocento base gliele da di santa ragione, e in on và un pò meglio per via di un pò di sugo in più.

La triunz 800 ahahahahaha. Gia solo nominarla e metterla a paragone di una moto dalle doti fuoristradiche significa proprio non capirne un cayser.

Posso accettare chi si aggrappa alla qualità della vite, che invece di essere in inox è di ferro dipinto. Posso accettare chi dice che non gli piace perche è piccola, posso accettare persino che sostiene che cè troppo spazio tra un accoppiamento di 2 plastiche.....
Ma non posso accettare chi la giudica a 360°. Perche nessuno può ancora dire cosa è e come sarà.

Oltre tutto, evitate perfavore, di scrivere ulteriori minchiate quando la proverete per 2 isolati.

Se non l'aveste ancora capito questa moto monterà 21/18, che servono a tutto, tranne che per fare i fenomeni in montagna sui tornanti.
-Giuseppe- non è in linea