Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2015, 15:03   #414
Boxerfabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerfabio
 
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.869
predefinito

come sempre quando si inizia a parlare cosi tanto prima del debutto di una icona è ovvio che poi si arrivi al momento fatidico con tante aspettative e si possa rimanere delusi.
in foto mi è piaciuta da subito.
l'ho vista ieri per benino, mi ci sono seduto per un po' lontano dallo stand honda in un esemplare buttato li in uno stand abbandonato.
già lo sapevo che era "piccolina" e infatti lo è. può essere un bene.
ergonomia perfetta per me. a me è piaciuta. nera opaca e argento fanno venire il vomito tanto sono anonime e forse fa capire che stilisticamente non hanno fatto niente di che. colorate resing e con le tassellate fanno bella figura. usata per come è stata pensata secondo me andrà un gran bene.
partendo dal presupposto che a me piace, io onestamente non ho visto questa qualità cosi tanto superiore. anzi. si sono accodate al marketing e alla altre case modaiole mettendo quelle 3-4 cose che oggi tutti guardano e speculando sulle cose che non si guardano subito. hanno messo il led, un cruscotto moderno e poi sono caduti su dei dettagli che rendono un pò cheap il tutto.
primo su tutto la verniciatura del telaio. opaco rugoso. una schifezza. la cosa veramente agghiacciante è la leva del freno a mano delle versioni dct. sembra uno scherzo per quanto male è fatta.
per il resto confermo quanto sostenevo per quanto riguarda la sella colorata della versione rossa che fa sembrare ancora più scavata la sella e non ne guadagna la linea laterale. il serbatoio lo hanno fatto troppo a modo dromedario. parafango e portatarga assolutamente da sostituire. il faro posteriore è a led ma ha una forma poca moderna e tozza.valuterei l'acquisto senza dubbio se dovessi acquistare una moto del genere. assolutamente da licenziare chi ha disegnato lo stendipanni e i faretti a led di profondità. ed assolutamente da bannare chi posterà le foto con quegli accessori montati.
dove hanno sbagliato?? ad esporre la adventure sport li a fianco già adesso. perché è impossibile non farsi venire il nervoso pensando come potevano farla direttamente. cosi facendo hanno sminuito la normale proprio al momento del debutto.
Boxerfabio non è in linea