Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2015, 11:04   #23
agosto
Pivello Mukkista

ubicazione: Liguria
predefinito

Forse mi sono espresso male, io non affermo che le BMW non si debbano mai rompere, affermo solamente che il millerighe cambio-frizione non si deve "mangiare" anche a 142.000 km, calcolando che la frizione era ancora quella originale e c'è ancora del materiale. Ma vi sembra normale che il servofreno si debba rompere ?? E' normale che si rompa il servofreno sistematicamente ? a me no.
Io credo che dato che le BMW sono ottimi mezzi come guidibilità, protezione all'aria ecc. la casa madre faccia in modo che alcuni organi siano suscettibili a rotture in maniera tale i proprietari siano costretti a sostituirle a causa degli anni e dei km e stranemente sono sempre gli stessi. Sostengo che una moto che oggi costa €.18.000,00 modello base, debba arrivare alla soglia dei 150/200.000 km senza grandi problemi, anche in relazione ad una Vespa (Piaggio) che percorre 100.000km senza problemi, spendendo molto meno, mentre noi siamo sempre con il fiato in gola al minimo rumore. Sinceramente a me sembra una strana coincidenza.

Ciao