Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2015, 00:19   #266
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito

Rientrato ora ora da EICMA, 5 ore di Pulman....
..sarò sincero lo prometto, sul serio.
Sono molto molto fortunato, l'ho presa a scatola chiusa ordinata un paio di mesi fa. Dico sono fortunato perché avevo paura che NON mi piacesse, e invece scopro che molto più bella dal vivo che in foto.
Finiture: per essere in linea con i tempi la ho confrontata proprio oggi con Triumph tiger, GS800, KTM 1050, Vstrom 1000 - La AT è sensato la migliore del gruppo, le plastiche tornano bene alle giunture, non hanno lo spigolato vivo e non ci sono variazioni di spazi vuoti negli accoppiamenti, le parti in metallo sono satinate e di ottima fattura pedalini manubrio etc...etc.. - Mi è piaciuto meno: Blocchetto manubrio accensione, credevo meglio....me ne farò un ragione

Colorazione, io ho preso Tricolur HRC, Ho notato con piacere che il bianco è fi un bellissimo perlato\metallizzato cosi come le strisce rosse e azzurre...bello.
I cerchi sono bellissimi di un oro non troppo chiaro e non troppo vistoso.

Dimensioni: Son rimasto un po' sorpreso (piacevolmente) perché la immaginavo più contenuta. In realtà è più lunga di un GS1200 alta quanto un GS1200, è solo più stretta, ma con le valigie sopra diventa più o meno come un'altra maxi tourer (GS LC escluso, fuori gara assieme al KTM1290, manco guardate le ho). E anche il peso poi siamo li. Stessa stazza del KTM 1190R, confermato anche da più gente li intorno, solo la KTM è più alta di sella.
La sensazione di essere più contenuta secondo me la da il bicilindrico parallelo che si sviluppa in altezza e non in larghezza.

In sostanza. Bella moto perfetta per me.

ciao