Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2015, 22:13   #8
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.197
predefinito

A Sauris Alto fermati all'ultimo ristorante prima della fine del paese, direzione Sella Ciampigotto, ci mangi un ottimo prosciutto ed un ancora migliore formaggio.
Il proprietario o una delle ragazze ti spiegano per filo e per segno cosa hai nel piatto, come mangiarlo e con che ordine mangiarlo.
L'ultima volta ho osato chiedere una Coca Cola, ma il proprietario mi ha guardato molto male e con fare compassionevole mi ha detto: "Fai come vuoi, ma cosi' ti perdi tutto il gusto. Ti consiglio un bel bicchiere di acqua naturale (non frizzante)"
Consiglio accettato e gustato assai di piu' quanto mangiato, in particolare il formaggio, veramente speciale.
Quando parlo di formaggio e prosciutto intendo 4-5 tipi di formaggio ed altrettanti di affettato.
Assolutamente da provare. Non per niente e' sempre pieno di moto durante il periodo giusto, cioe' quando non c'e' neve.
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
ilprofessore non č in linea   Rispondi quotando