Discussione: Selle hp ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2015, 07:17   #35
zebu
Mukkista doc

L'avatar di zebu

ubicazione: Roma
predefinito

beh presa ieri, a "palparla" segnale di allarme, sembrava dura anche quella, montata e salito però mi sono rincuorato, è decisamente più comoda e morbida della std, ma mantenendo comunque impostazione sportiva.
mio figlio che mi ha accompagnato per poter riportare indietro la vecchia mi ha detto che per il passeggero è tutta un'altra storia.
che dire, ieri solo giretti brevi in città per lavoro e dentista, sensazione ottima, certo ancora non so sul misto come "scivola" e si comporta, ma in città promossa con lode.
nota negativa 350 è il prezzo scontato per i soci moto club , per noi umani fanno belle 390.
aspetto estetico si commenta da solo, decisamente bella senza essere "cafona", mi preoccupa il ricamo XR sulla battuta dietro il pilota, vedo il rischio che dopo parecchio misto se ti muovi sulla sella col tempo il ricamo si potrebbe rovinare, vedremo.
oggi non riesco ad uscire, incombenze familiari, spero domani, poi vi dico su strada, comunque la prova sulle strade di Roma è di per se sfidante è quella l'ha vinta, la mia schiena ringrazia