Ok ,confermo che mecca Bmw sapeva del problema ed in 5 minuti mi ha spurgato l'impianto frenante posteriore che adesso va una meraviglia.Alla mia domanda se ci fossero altri con lo stesso problema ,lui ha ammesso che il problema esiste ma pochi si accorgono del difetto in quanto pochissimi usano il freno posteriore con questo tipo di frenata assistita ,allora ho chiesto se può ripresentarsi e lui mi ha detto può darsi e che farà di tutto per eliminarlo a costo di far cambiare tutto .
Adesso io dico...perché una moto da 25.000k deve avere un simile problema e Bmw non fa niente(che io sappia) per sistemarlo in maniera adeguata,se al momento che mi occorresse veramente di chiudere una curva con il posteriore e non funziona il freno e faccio un dritto in curva...chi vado a ringraziare?Secondo me il problema è grave e pericoloso e Bmw ci deve delle spiegazioni serie ed adeguate sistemando una volta per tutte la faccenda ,non è possibile che debba ogni tanto andare dal mecca per spurgare il freno,io del mezzo che guido devo fidarmi ,non posso arrivare in curva e domandarmi se frenerà.