Discussione: volevo una K1200LT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2006, 16:54   #13
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
Cool forse non mi sono spiegato.....

Quote:
Originariamente inviata da Il Cigno
Attualmente ho anch'io lo stesso dilemma, ma penso che in termini di affidabilità ogni moto può o meno riservare qualche sorpresa. Certo le giapp saranno anche affidabili, ma non riesco a convincermi dell'estetica della GW, quindi come aternativa alla mia RT, penso che la scelta molto probabilmente cadrà sulla nuova LT. Che per altro sembra che abbia subito non poche modifiche dalla precedente (model year 2004).

Il dubbio comunque diventa sempre più amletico, ma è anche vero che preferirei optare per una "fine serie" (come l'attuale LT) che puntare invece sul nuovo modello che verrà (con tutti i punti interrogativi che per scontato si danno alle nuove versioni, a maggior ragione poi, visto che cambierà radicalmente).
Prometto e' l'ultimo commento ...pero' vedo che sono costretto a ripetermi.Non sto' qui discutendo l'affidabilita' o meno...quello che mi fa' orrore è questo:BMW nelle versioni precedenti '99-''04 aveva riscontrato dei difetti che puntualmente si ripetevano cioè intendo GLI STESSIIIIIIII!!!! e non ha fatto nulla per porre rimedio questo e cio' che mi spaventa di piu'.In ultima analis il rapporto valore for money è sbilanciato molto sbilanciato perchè di fatto questa e' una moto non affidabile e voglio dire che NON affidabile non intendo che si rompa proprio a te ...ma il pensiero o meglio l'insicurezza che cova come un tarlo quando parti soprattutto per un lungo o lunghissimo viaggio...SI PUO' ROMPERE...QUESTO INTENDO.Certo tutto ha un prezzo e penso che BMW debba pagare UN PREZZO per questo...tutto qui fermo reastando che su tutte le prove sia di confronto o meno emerge prepotente la Gold Wing come regina di questo settore ....mah!...certo sto' soffrendo moltissimo....e' dura abbandonare ma se ci è riuscito il Barba.....
Paperinik non è in linea