Quote:
Originariamente inviata da Protea-RR
il computer da immersione non puoi escluderlo come il TC. o lo hai o non lo hai.
|
Dalla regia mi dicono che si può escludere... esattamente come il TC, On Off On Off... basta sapere come fare.. anche senza tabelle
Quote:
però se sei cosciente di quello che stai facendo (le prime immersioni didattiche si fanno con le tabelle proprio per capire), il giorno che il computer ti sbrocca, sai come fare una risalita di sicurezza.
|
Le tabelle si usano fuori, prima e dopo l'immersione. la Consapevolezza è un lavoro molto lungo che un corso sub non ti può insegnare, come anche un corso di guida
Quote:
se ti vorrai divertire a fare i deraponi e le sgommate, sarà meglio che tu li sappia fare. e non credo che questo sia possibile da chi si svezza e alleva col baby-sitting dell'elettronica.
|
Si ma non è necessario, nel senso che se voglio guidare semplicemente non ho bisogno di imparare prima con una moto senza elettronica.. che poi, come dicevo sopra, ci si diverte anche con L'elettronica. Quindi alla fine sono sempre scelte personalissime.